OMC Graglia

L' OMC GRAGLIA nasce all' inizio degli anni '60 a Cervere, in provincia di Cuneo.
In questi anni di intensa attività produttiva, l'azienda ha acquisito un' invidiabile capacità operativa nella realizzazione e montaggio di strutture metalliche medio-pesanti in campo civile, industriale, zootecnico ed in opere speciali quali Ponti, Ciminiere...

home

Disponendo al suo interno di un proprio ufficio tecnico formato da personale esperto e con una grande passione per le strutture in acciaio, è in grado di affrontare qualsiasi commessa sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.

Lo stabilimento si sviluppa su una superficie di 5000 mq di cui 2500 destinati alla produzione con 4 capannoni , ciascuno dei quali dotato di carroponte da 15 tn, di macchinari ed impianti necessari per affrontare qualsiasi lavorazione.

Collegata ai capannoni si trova la palazzina uffici di 350 mq, nella quale vengono svolte le attività tecniche gestionali ed amministrative.

Costruzioni antisismiche in acciaio

Le strutture in acciaio godono di un ottima resistenza antisismica ciò dovuto alla duttilità del materiale, alla flessibilità ed alla leggerezza della struttura. 
L’OMC GRAGLIA è in grado di realizzare strutture in acciaio antisimiche (Edifici multipiano, soppalchi, ecc..) in accordo alle N.T.C. 2008.

 

Questo sito usa alcuni tipi di cookie. Continuando la navigazione o chiudendo questo banner ne accetti l'utilizzo.